Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi sono i tre ragazzi trascinati via dalla piena del fiume (VIDEO)

Chi sono i tre ragazzi trascinati via dalla piena del fiume – Poco dopo le 14 di ieri, venerdì 31 maggio, una telefonata al numero di soccorso ha fatto scattare le ricerche di tre giovani che si trovavano in difficoltà sul fiume Natisone, a Premariacco, in Friuli Venezia Giulia, provincia di Udine. Un passante li ha visti e ha lanciato l’allarme. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giada gettata dal cavalcavia, parlano i vicini di casa: cosa si scopre

Leggi anche: Incendio sul volo Ryanair dall’Italia: panico a bordo

Chi sono i tre ragazzi trascinati via dalla piena del fiume

Tre giovani, due ragazze e un ragazzo, sono stati trascinati dalla piena del fiume Natisone in Friuli Venezia Giulia. I tre si sono stretti in un abbraccio disperato mentre il livello delle acque montava. Nonostante il tentativo di resistere alla forza impetuosa della corrente, l’acqua ha avuto la meglio. Nella zona in cui i tre ragazzi sono stati travolti c’è il divieto assoluto di balneazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del basket: il famoso campione è morto in un incidente stradale

Leggi anche: Eleonora, una vita spezzata a 27 anni: aveva raccontato la malattia sui social

Maltempo in Friuli Venezia Giulia, trascinati dalla corrente nel Natisone: chi sono i tre ragazzi dispersi

Il gruppo era composto da tre giovani, un ragazzo e due ragazze tra i 17 e i 25 anni. La loro macchina con targa romena è stata trovata parcheggiata a Premariacco. Immediatamente sono state attivate le ricerche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure