Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi sorride e chi no”: l’oroscopo di Branko per la settimana

Oroscopo di Branko, le previsioni dal 4 al 10 aprile 2025: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Devono portare pazienza con la Luna nel loro cielo sabato. Sono un po’ stanchi sia dal punto di vista psicologico sia fisico. Prima di contrattaccare devono pensarci bene. Accanto a loro possono contare sulla persona amata.

SCORPIONE

Il cielo è schierato dalla loro parte: in aspetto eccellente Mercurio, Venere, Marte e Saturno. Ci sono dei perfezionamenti in attivo per quanto riguarda lo studio. A volte sono bloccati da una strana paura, ma non devono, perché possono ottenere tutto quanto.

SAGITTARIO

Luna che è punto nevralgico nel loro cielo. Possono ottenere un finanziamento richiesto da tempo, ma attenzione: non possono cantare vittoria. Ci sono da sciogliere dei cavilli legali. In amore possono spuntarla anche se bisogna fare attenzione agli intrighi. Possono incontrare qualcuno che scalderà il loro cuore. (Continua dopo le foto)

Oroscopo di Branko, le previsioni dal 4 al 10 aprile 2025: Capricorno, Acquario, Pesci

CAPRICORNO

Cielo diviso a metà. C’è un po’ di maretta nel loro matrimonio. Tutto dipende dalla loro stanchezza. Non devono scoraggiarsi troppo se vivono dei transiti faticosi nel loro cielo. Bene il lavoro.

ACQUARIO

La loro attenzione è assorbita dagli affari. Situazione fervida di spunti. Il conto in banca tende a crescere. Attenzione a tutte le clausole nei contratti da firmare. Sono molto indaffarati in questo periodo, ma almeno sta per arrivare una bella notizia. L’amore non va trascurato.

PESCI

Luna ottima che si forma nel loro cielo. Finalmente uniti passione, empatia e sentimento. Giove chiede di rispettare leggi e regolamenti. Devono portare al sicuro il loro amore come una nave in un porto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure