Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, bufera sulla letterina scritta al figlio Leone: cosa non sfugge

La letterina

Chiara Ferragni, bufera sulla letterina scritta al figlio Leone – “Ciao Leo, sono così orgoglioso della caduta del tuo primo dentino. Ti lascio la mancetta e di’ alla sorellina che passerò a trovare anche lei. Il topino dei denti”, ecita il messaggio lasciato al piccolo Leone su un foglio a quadretti. Tuttavia, l’attenzione dei follower si è concentrata su due dettagli del testo: la parola “di’”, imperativo del verbo dire, è stata scritta senza l’apostrofo, e a “così” manca l’accento sulla “i”. Un dettaglio che non è sfuggito agli osservatori più attenti sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Le reazioni sui social

La dolce lettera lasciata dal “topino dei denti” al piccolo Leone Ferragni ha fatto il giro del web, ma non è sfuggita all’occhio attento dei follower. “Tutto molto bello – si legge in uno dei commenti – eccetto quel ‘di’ senza apostrofo”. Un altro utente ha poi aggiunto: “E ‘così’ senza accento”. A spezzare una lancia in favore di Chiara Ferrgni è arrivata un’osservazione più spiritosa: “L’ha scritto un topo, suvvia!”.

Le osservazioni non sono passate inosservate neppure alla stessa influencer, che ha scelto di rispondere con una nota di leggerezza: “Ma è stato scritta dal topino, non da me”. Una replica che ha messo a tacere molte critiche e ha strappato un sorriso ai suoi follower.

La vicenda, sebbene nata da un momento dolce e familiare, ha scatenato un piccolo dibattito sui social, dimostrando ancora una volta quanto l’attenzione al dettaglio sia alta quando si tratta di personaggi pubblici come Chiara Ferrgni. La famosa influencer, però, ha saputo trasformare anche questa situazione in un’occasione per interagire con i suoi fan, mantenendo il tono ironico che spesso la contraddistingue.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure