Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, cosa rischia l’influencer: l’ipotesi choc

chiara ferragni

Social. Chiara Ferragni è nuovamente al centro del mirino e questa volta sembrerebbe che per la nota influencer il prezzo da pagare sarà molto alto. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lutto nella tv italiana, addio allo storico volto della Rai, chi era e cosa faceva

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni al centro del mirino: l’intervento di Matano

chiara ferragni

Chiara Ferragni, spunta l’ipotesi di reclusione

Chiara Ferragni è la protagonista delle numerose discussioni delle recenti settimane. Il famoso caso del “pandoro-gate” è ormai sulle bocche di tutti. Ma da qualche giorno, pare che la situazione si stia facendo sempre più complicata per la nota influencer. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

Le indagini si allargano

L’indagine sul caso Chiara Ferragni continua ad allargarsi sino alla procura di Trento che segue Milano, Cuneo e Prato. Le procure che stanno cercando di fare luce sul caso sono attualmente quattro, ma potrebbero aumentare. La Guardia di Finanza sta lavorando sul caso ed ha acquisito le carte raccolte dall‘Antitrust nell’ambito dell’inchiesta esplorativa che è stata coordinata dal procuratore di Milano Eugenio Fusco. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure