Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, il gesto sui social scatena una bufera: cos’è successo

Chiara Ferragni gesto social bufera

Social. Chiara Ferragni, il gesto sui social scatena una bufera: cos’è successo. Quello che sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio in diretta Tv su Rai 1 durante l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023 tra il rapper e Rosa Chemical si sta trasformando in una serie Tv ricca di colpi di scena. Non si fa altro che parlare da giorni dei Ferragnez e della loro presunta crisi di coppia. Nonostante l’influencer si sia chiusa nel più totale silenzio stampa senza commentare direttamente l’accaduto; Chiara, però, qualcosa ha fatto. Su Instagram, in una delle numerose Storie che pubblica ogni giorno, ha usato un filtro particolare che non è passato inosservato allo sguardo attento dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, separazione sempre più vicina? L’indiscrezione

Chiara Ferragni, il gesto sui social scatena una bufera: cos’è successo

Chiara Ferragni è l’unica a non aver detto nulla sul famoso bacio sul palco del teatro Ariston di Sanremo 2023 tra il marito Fedez e Rosa Chemical. L’influencer, però, qualcosa ha fatto. Su Instagram, in una delle numerose Storie che pubblica ogni giorno, si è messa in testa un paio di corna, o meglio, ha utilizzato un filtro che simula un sollevamento di capelli e fa pensare a due piccoli corni ai lati della testa. L’allusione alle polemiche degli ultimi giorni è più che evidente. Chiara Ferragni, che conosce bene il mondo dei social, con la sua Storia sembrerebbe aver voluto sdrammatizzare il tutto, mettendo a tacere haters e polemiche. Ovviamente per capirne qualcosa di più non ci resterà che attendere l’uscita della seconda stagione della serie The Ferragnez, infatti le telecamere hanno seguito i due anche a Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il commento di Rosa Chemical al bacio

L’unico ad essere tornato sulla questione è stato Rosa Chemical, durante il suo monologo a Le Iene andato in onda il 14 febbraio. Il cantante ha dichiarato: “Qualcuno si è scandalizzato per un bacio fra due amici: qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che poi, io, gliel’ho dato veramente. Fedez era imbarazzato, ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero. E di fronte a una manifestazione di affetto fra due amici si è finiti a discutere di “consenso” e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d’Italia. Una follia. Ci ripetono che siamo liberi per nascondere che, in realtà, tutta questa libertà non c’è. Almeno finché non te la prendi. E io me la sono presa”.

Quello che è accaduto dopo ha fatto più scalpore del bacio in sé. I fan del Festival, infatti, ricorderanno, ad esempio, il bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi, nel 2017, o quella volta che nel 2002 Roberto Benigni agguantò i genitali di un incredulo Pippo Baudo, o un altro bacio tra uomini, quello tra Fiorello e Tiziano Ferro nel 2020. Un bacio non è più una notizia. A fare clamore, infatti, è stata la reazione di Chiara, la quale molto probabilmente si è “arrabbiata” perché il marito con quel limone le ha tolto visibilità durante una delle serate più importanti della sua carriera e non per l’eventuale “tradimento”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, è finita davvero? Le prime foto dopo la lite a Sanremo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure