Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Jaconis, la terribile notizia è appena arrivata

Chiara Jaconis news

Chiara Jaconis news, la terribile notizia è appena arrivata. Non ce l’ha fatta la turista padovana ferita ai Quartieri Spagnoli di Napoli la scorsa domenica pomeriggio. La ragazza di 30 anni era stata colpita alla testa da un oggetto precipitato da un balcone di un’abitazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Bus di turisti esce fuori strada e precipita: il bilancio choc

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, l’ultima chat con il pilota morto in pista

Quartieri Spagnoli di Napoli

Chiara Jaconis news, la terribile notizia

È arrivata stamattina la tragica notizia della morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni che domenica 15 settembre è stata colpita alla testa da un pesante oggetto caduto da un balcone. Per diverse ore dall’evento si era sperato in un miglioramento delle sue condizioni, a purtroppo, le lesioni si sono rivelate troppo gravi. Tutto è accaduto durante una passeggiata nei Quartieri Spagnoli a Napoli, dove la 30enne si trovava con il fidanzato. I due si stavano godendo un ultimo giro in città prima del ritorno a casa previsto nella serata di domenica con un volo in partenza dall’aeroporto di Capodichino.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Meteo, salgono le temperature e torna il caldo: ecco quando e dove

Leggi anche: Calcio in lutto, si è spento a soli 63 anni il leggendario campione

Chiara Jaconis

La dinamica dell’incidente ai Quartieri Spagnoli di Napoli

L’incidente è avvenuto in via Sant’Anna di Palazzo, all’angolo con Santa Teresella degli Spagnoli a Napoli. Chiara stava passeggiando con il compagno quando, dopo un tonfo, è crollata a terra. Secondo quanto riportano le news del “Corriere della Sera”, il fidanzato ha inizialmente creduto si trattasse di un malore, ma si è reso conto della gravità della situazione vedendo il sangue fuoriuscirle dal capo. Chiara era stata colpita da un pesante oggetto precipitato da una delle case dei Quartieri Spagnoli. In un primo momento si pensava ad un vaso di ceramica, ma ora è emerso che si tratterebbe di una statuetta ornamentale. Chiara è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini dove i medici avrebbero riscontrato una emorragia subaracnoidea con edema cerebrale diffuso. Dopo averla intubata e stabilizzata, la ragazza è stata trasferita all’Ospedale del Mare dove ha subito un delicato intervento neurochirurgico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure