Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, cos’hanno trovato sul corpo del primo figlio

Cosa hanno scoperto gli inquirenti

Stando a quanto emerso dalle indagini, come riportato da Leggo, sul ritrovamento del secondo corpo, Chiara Petrolini ha ammesso un altro parto avvenuto il 12 maggio 2023 e il seppellimento del primogenito. L’avanzato stato di decomposizione di quest’ultimo complica l’accertamento delle cause di morte. I medici legali cercheranno comunque di stabilire se sia nato vivo o morto, come hanno già fatto per il secondo corpo. (Contina a leggere dopo le foto)

Un altro elemento di mistero è rappresentato dalle fibre trovate attorno alle ossa, che dovranno essere analizzate. Resta anche da chiarire il ruolo delle forbici da cucina usate per tagliare il cordone ombelicale. Nonostante sia stata la stessa Petrolini a indicarle, non sono state trovate tracce di sangue, aprendo la possibilità che sia stato utilizzato un altro strumento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure