Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

Chiara Petrolini, cosa ha detto la ginecologa sul fidanzato

La ginecologa ha dapprima sottolineato che la gravidanza è una responsabilità di due persone. Quindi non solo Chiara ma anche “il fidanzato è responsabile di averla messa incinta due volte. Perché mettiamo sotto accusa la ragazza e non anche il fidanzato? Nel momento in cui si ha un rapporto c’è un uomo e c’è una donna. Perché questo ragazzo è stato tirato completamente fuori da questa storia? Non ha responsabilità? Eppure ha messo in gravidanza due volte questa ragazza. Perché non ha preteso il preservativo, perché non si è preoccupato che questa ragazza avesse le mestruazioni, visto che non ha utilizzato nessun contraccettivo”, ha aggiunto la dottoressa Calcagni. Poi ha espresso i dubbi riguardo alla conoscenza del fatto da parte del fidanzato perché “una donna nuda incinta si riconosce”, ha affermato l’esperta. (Continua dopo le foto)

È possibile non riconoscere una donna incinta? Cosa dice l’esperta

E ancora: “Possibile che lui non si sia mai reso conto di una pancia che cresceva? Una donna nuda incinta si riconosce. Non solo perché si modifica la pancia, si modificano anche i genitali. Possibile che quest’uomo non si sia reso conto di niente? Eppure non stiamo parlando di un adolescente, ma di un ragazzo di almeno 20 anni”, ha detto la Calcagni. È possibile non riconoscere una donna incinta? “Da vestita ci sono effettivamente delle donne che possono mascherare. Sono quelle un po’ in sovrappeso o anche quelle molto magre. Ma una donna può evitare di mangiare tanto, non prendere peso, fasciare la pancia, quindi basta mettere una fascia stretta (anche se c’è il pericolo di mettere a rischio la gravidanza). Ma quando si è nude il corpo cambia, soprattutto su una esile come lei”, ha rivelato la ginecologa di Chiara Petrolini in un’intervista a Il Messaggero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure