Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, la mamma dell’ex fidanzato di ghiaccio: “Voglio solo che paghi”

Le parole della donna

Al momento, in attesa di nuovi sviluppi, la mamma dell’ex fidanzato di Chaira Pretrolini ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua ai microfoni di Ore 14. La madre di Samuel ha usato parole di ghiaccio nei confronti della mamma dei suoi due nipotini, trovati senza vita nel giardino della villetta della ragazza a Vignale di Traversetolo: “Chiara? Meglio che non commenti, si tratta di una persona che non ha avuto un sentimento di rimorso, ride, fuma”. (Continua a leggere dopo le foto)

Neonati sepolti, cosa ha fatto Chiara dopo il parto: la scoperta assurda

La donna, intervistata telefonicamente dalla trasmissione Ore 14 in onda su Rai 2 e condotta da Milo Infante, ha aggiunto: “No, assolutamente, non l’ho più sentita e neanche ho avuto contatti coi genitori, non esiste, non ho niente da dirle, non voglio neanche sapere se ha capito che ha sbagliato, non avrà mai il mio perdono. Voglio solo che paghi per quello che ha fatto; se mi mi fa male vederla di nuovo qui? Direi di sì”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure