Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, sepolti i due figli: il padre va al cimitero, cosa si scopre su di lei invece

Chiara Petrolini, sepolti i due figli: il padre va al cimitero, cosa si scopre su di lei invece – Angelo Federico e Domenico Matteo, le salme dei due figli neonati, uccisi e sepolti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo (alle porte di Parma) da Chiara Petrolini, hanno ricevuto la benedizione in forma privata nel cimitero di Bannone, e a seguire una degna sepoltura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, le parole strazianti dei genitori della ragazza

Leggi anche: Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

Chiara Petrolini, sepolti i due figli: il padre va al cimitero, cosa si scopre su di lei invece

Benedizione delle salme e sepoltura nella giornata di ieri, martedì 11 marzo 2025, per Angelo Federico e Domenico Matteo, i due neonati partoriti da Chiara Petrolini, uccisi e sotterrati a Traversetolo. A volere la cerimonia funebre, officiata dal parroco locale padre Antonio Ciceri, e a dare un nome ai suoi figli, lo scorso settembre, era stato Samuel, l’ex fidanzato della studentessa che ora si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice omicidio e soppressione di cadavere. Il giovane assieme ad alcuni amici e parenti ha partecipato alla funzione. Chiara Petrolini invece non era presente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, spunta l’inquietante pista: il sospetto è atroce

Leggi anche: Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a casa: perché e cosa succederà

Chiara Petrolini, sepolti i due figli: il padre va al cimitero, lei assente alla funzione

Samuel, il padre dei bimbi sepolti nella villetta di Vignale, frazione del Parmense, ha firmato contemporaneamente l’atto di nascita e quello di morte dando il suo cognome ai bambini. Ai microfoni di Repubblica, nel settembre del 2024, Samuel aveva annunciato infatti la volontà di riconoscere i suoi figli nonostante Chiara Petrolini lo avesse tenuto all’oscuro della paternità. Lui ha sempre raccontato di non essersi accorto delle gravidanze della sua fidanzata di allora.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure