Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Poggi, l’avvocato annuncia querele: cosa succede adesso

Tizzoni: “Argomenti già trattati e smentiti”

Non è la prima volta che vecchie storie tornano a galla, ha spiegato l’avvocato. Tuttavia, mai con una tale intensità mediatica. “Stanno tornando a galla argomenti già trattati e smentiti nelle sentenze. Si insiste su elementi già verificati, che non hanno nulla a che fare con l’omicidio”. Queste parole risuonano come un monito contro la ripetizione di vecchie accuse, incluse le email di Chiara e altre narrazioni ormai smentite.

Tra le righe di una lettera privata, si cela un frammento di vita quotidiana, un linguaggio intimo tra amiche che sembra innocuo e privo di implicazioni legali. “Il mio piccione al telefono dà sempre soddisfazioni mentre l’altro ultimamente non ci vado troppo d’accordo…”, racconta, un riflesso di un mondo personale che forse non avrà mai tutte le risposte, ma che continua a suscitare curiosità e speculazioni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure