
Stessa storia, diverso bar! Ennesimo caso di ristoratori che si fanno pagare cifre ( a volte spropositate) per servizi dove la perdita è solo di un paio di minuti. Questa storia viene da una pizzeria di Pino Torinese: un cliente ha chiesto di tagliare a fette la torta, una volta tornato a casa, la sorpresa choc sullo scontrino.
Leggi anche: Tragico lutto in Rai, addio allo storico volto: aveva 67 anni
Leggi anche: Generale Vannacci, la moglie confessa tutto: chi c’è dietro al suo libro

15 euro per tagliare la torta
Un uomo che vive a Rosta, un paesini in provincia di Torino ha deciso di festeggiare il suo compleanno in una pizzeria insieme ad amici e parenti, per un totale di circa 10 persone. Il locale non dispone di dolci così consiglia al festeggiato di procurarsi la torta in autonomia. Cosa che il cliente fa.
Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: muore a soli 50 anni lo storico cantante
Una volta che i festeggiamenti sono terminati ed il cliente è tornato ha dato uno sguardo allo scontrino e ha scoperto che il ristorante gli aveva addebitato 15 euro per il taglio della torta. (continua dopo la foto)

La risposta della pizzeria
I social tra le tante cose, sono un ottimo modo per comunicare e spargere le voci, così dopo essersi ripreso dallo choc, il cliente che ha deciso di festeggiare il compleanno in un ristorante, ha pubblicato la foto dello scontrino su Facebook. Quindici euro in più per un taglio della torta. La risposta dei ristoratori non ha tardato ad arrivare e secondo loro non c’è nulla di strano dato che il taglio sarebbe stato più complicato del previsto a causa di alcune problematiche legate al dolce. Per questo motivo il sovrapprezzo è giustificato.