Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc in Italia, autobus sprofonda in una voragine

choc in italia

Social. Choc in Italia, autobus sprofonda in una voragine – Nella giornata di ieri, mercoledì 25 settembre 2024, un autobus di linea è rimasto intrappolato a largo Pietro Tacchi Venturi, nelle vicinanze del Parco della Caffarella, nella zona di Colli Albani a Roma. L’incidente si è verificato intorno alle 16:30, quando la ruota anteriore sinistra del mezzo pubblico è stata risucchiata in una voragine che si era aperta improvvisamente.

L’autista ha prontamente attivato le procedure di emergenza, ordinando l’evacuazione dei passeggeri per garantire la loro sicurezza. Fortunatamente, non si segnalano feriti tra le persone a bordo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici del Comune per valutare la situazione e ripristinare la viabilità. Le autorità competenti stanno ora indagando sulle cause che hanno portato all’apertura della voragine, mentre i cittadini chiedono maggiore attenzione alla manutenzione delle strade nella capitale. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile tragedia: si schianta in scooter contro motocarro, 15enne muore

Leggi anche: Resinovich, svolta nel caso: c’è la data di morte, cosa hanno scoperto

choc in italia

Choc in Italia, autobus sprofonda in una voragine a Roma

Non si registrano feriti a seguito dell’incidente che ha visto un autobus di linea incastrato in una voragine a Roma. L’area è stata rapidamente delimitata e interdetta al traffico mentre si attende la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per gestire la viabilità e garantire la sicurezza dei cittadini. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per rimuovere l’autobus rimasto incastrato nella profonda buca stradale. Per garantire le operazioni di soccorso, l’area è stata chiusa al traffico. Anche gli agenti del VII gruppo Appio della polizia locale di Roma Capitale sono arrivati sul posto per gestire la viabilità. I poliziotti hanno disposto la chiusura di una parte della piazza, limitando il transito da via Latina in direzione via Menghini, all’altezza del civico 5 di largo Tacchi Venturi. Resta da chiarire come sia potuto accadere un incidente di tale entità.

Le prime ipotesi suggeriscono che la voragine si sia aperta proprio al passaggio dell’autobus, causando il blocco del veicolo. Le autorità competenti stanno ora esaminando la situazione per determinare le cause dell’apertura della voragine e valutare eventuali interventi di ripristino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure