La raccolta fondi su GoFundMe e l’intervento della madre
Dopo la diffusione del video, alcuni utenti hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe con l’obiettivo di aiutarlo economicamente. In breve tempo sarebbero stati raccolti circa 1.200 dollari, destinati all’acquisto di beni di prima necessità.
L’iniziativa è stata però interrotta dopo l’intervento della madre di Chase, che avrebbe chiesto lo stop alla campagna. Secondo quanto riferito, la donna ha spiegato che il figlio soffrirebbe di disturbo bipolare e che, a suo giudizio, il problema principale non sarebbe economico ma sanitario, sottolineando la necessità di cure mediche piuttosto che di donazioni in denaro.
Leggi anche: Dario Cipullo, la scoperta a poche ore dal tragico ritrovamento
Tylor Chase, who portrayed "Martin" in Nickelodeon show “Ned's Declassified School Survival Guide,” spotted living homeless in California 💔 pic.twitter.com/W8OzYfWErN
— Kollege Kidd (@KollegeKidd) December 21, 2025
Le reazioni degli ex colleghi di Nickelodeon
La situazione di Tylor Chase ha suscitato reazioni anche tra alcuni suoi ex colleghi. Attori come Devon Werkheiser, Lindsey Shaw e Daniel Curtis Lee, che avevano lavorato nello stesso contesto televisivo, hanno espresso pubblicamente preoccupazione per le sue condizioni.
I tre hanno parlato di incredulità e senso di impotenza, spiegando di non sapere come intervenire concretamente per aiutarlo. Le loro dichiarazioni hanno riportato l’attenzione sulle difficoltà che spesso accompagnano chi, dopo una forte esposizione pubblica in giovane età, affronta problemi personali lontano dai riflettori.