Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha detto sì”: la famosa cantante e il campione presto a nozze

I protagonisti di questa favola moderna

Solo dopo tanta attesa è arrivata la conferma: Taylor Swift e Travis Kelce sono ufficialmente fidanzati. Con la complicità di uno scatto condiviso su Instagram, la popstar ha annunciato la lieta notizia: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno”, scrive Taylor, mostrando tutta la sua felicità insieme al campione dei Kansas City Chiefs. Le immagini raccontano di un anello, di una proposta indimenticabile e di due sguardi innamorati che non hanno più bisogno di parole.

Dall’incontro casuale all’amore da sogno

La loro storia ha il sapore delle favole moderne, nate per caso e cresciute sotto gli occhi del mondo. Era il 2023 quando un incontro fortuito, favorito da un “cupido” discreto, ha unito i loro destini. Il giocatore lo aveva raccontato in un’intervista al Wall Street Journal: dopo un primo tentativo andato a vuoto di farsi notare dalla cantante durante il Eras Tour, la fortuna ha bussato due mesi dopo, quando la popstar si è presentata sugli spalti a tifare per lui. “Qualcuno ha fatto da Cupido”, aveva confidato Kelce, svelando che un membro dell’entourage di Taylor aveva fatto sapere alla cantante del suo interesse. Da lì, pochi messaggi, poi il primo incontro a New York e l’inizio di una storia destinata a entrare nell’immaginario collettivo.

Un futuro tutto da scrivere

Il loro amore, nato tra palchi e campi da gioco, oggi si prepara a una nuova avventura. Condividere la propria felicità con il mondo è solo l’inizio di un viaggio che promette ancora emozioni e colpi di scena. La favola, ormai, è diventata realtà. E i fan, in attesa di nuove pagine, continuano a sognare insieme a loro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure