Sara combatteva da tempo contro un male incurabile. Non ce l’ha fatto l’eroina italiana che sui social era conosciuta come “Shiela” ed è morta all’età di 43 anni. In tanti l’hanno conosciuta e hanno scritto qualche bella parola in suo onore sui social. Nonostante la malattia, Sara, anche dal letto dell’ospedale, non ha mai messo da parte la sua passione e il suo ultimo commovente gesto ha fatto sciogliere in lacrime tutti coloro che la seguivano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mamma e figlia su un materassino in mezzo al mare, poi il dramma: cosa succede dopo
Leggi anche: Matrimonio “top secret” per la coppia vip italiana: la location e gli invitati
Sara Battipaglia è morta, addio alla famosa “Sheila dogsitter”
Sara Battipaglia è morta a soli 43 anni. La donna era conosciutissima sui social dove si faceva chiamare “Sheila dogsitter”. Sara aveva una missione nella vita: quella di salvare tutti gli animali in difficoltà. E lo ha fatto anche mentre combatteva il cancro. Sheila aveva perso l’udito, oltre che l’uso di una gamba ed il suo corpo ormai era devastato all’80%. Nonostante tutte le sue difficoltà fisiche, la donna continuava a pubblicare attraverso i social appelli di adozioni e richieste di aiuto per gli animali in difficoltà. Sara ha mantenuto la positività fino al suo ultimo giorno e sono tanti coloro che l’hanno conosciuta in lacrime per questa grave perdita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bimbo di 10 anni precipita dentro a un pozzo insieme a una donna che tentava di salvarlo
Leggi anche: Schiacciato da un tavolo di ferro: muore a 8 anni davanti ai genitori
Il dolore per la perdita di Sara Battipaglia
Tutti i messaggi di cordoglio sul profilo social di Sheila dogsitter sono la prova di quanto le persone che conosceva la amassero. “È una giornata triste, il mondo ha perso un’anima nobile. Ti ho conosciuto un po’ di anni fa, mi contattasti per un balestruccio, poi per altre creature che recuperavi nelle tue giornate – ha scritto l’animalista Nicola Campomorto -. Un giorno mi dicesti di lui, un furetto tenuto in una gabbietta tutto il giorno, che stava impazzendo nel tentativo di uscire. Ci mettemmo un po’ ma salvammo anche lui, Loacker. Nonostante la tua malattia hai sempre dato priorità ai tuoi figli non umani. Io ti ricorderò così, sempre sorridente e pronta a correre per gli animali. Ti rivedremo nei loro occhi. Ciao Sara”. “Una parola è poca, due sono troppe. Ma perché? Che la Terra ti sia lieve, indimenticabile Scheila Dogsitter”, il messaggio di cordoglio Teresa Salsano del canile di Cava de’ Tirreni, che riporta Today. L’ultimo gesto che ha compiuto Sara Battipaglia prima di andarsene ha commosso tutti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva