Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciccio e Tore, a distanza di anni spunta il supertestimone

Mistero di Gravina

Pappalardi, esclusa la responsabilità nelle sedi giudiziarie

Luigi Liguori, ex capo della squadra mobile di Bari a guida delle indagini nel 2008 è stato intervistato da “Le Iene” ai quali ha espresso un’opinione netta su Pappalardi e sulla sua colpevolezza. “Quello, secondo me, è uno psicopatico” ha dichiarato. E ancora: “Non ha mai collaborato alle indagini ed anzi ha anche provato ad eluderle” . È importante sottolineare, però, che queste ipotesi non hanno mai trovato conferma in sede giudiziaria. I tribunali hanno definitivamente escluso qualsiasi responsabilità di Pappalardi, il quale ha sempre denunciato come l’intera inchiesta si fosse concentrata unicamente su di lui, trascurando altre possibili piste.

Morte di Ciccio e Tore, il supertestimone parla a “Le Iene”

Nel servizio, Le Iene hanno infine presentato una nuova e inquietante testimonianza sul caso di Gravina. A parlare è un giovane che oggi avrebbe la stessa età che avrebbero avuto Ciccio e Tore. Il testimone ha rivelato un episodio finora mai reso pubblico: “Non l’ho mai detto a nessuno, neppure alla mia famiglia” ha esordito nel servizio. La persona in questione ha riportato alla luce la sua esperienza rivelando queste parole: “Tanti anni fa ero uscito con altri ragazzi e c’era anche De Marino che era ubriaco, barcollava, piangeva” e continuava a ripetere sconvolto: “lui quella sera avrebbe potuto aiutarli e che si sentiva in colpa. Nessuno dei presenti, tuttavia, approfondì la questione: “Eravamo tutti allibiti e i suoi amici lo portarono via”.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure