Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto, il famoso attore ci lascia a seguito di una malattia

Tony Mordente

Social.  Lutto nel mondo del cinema; nelle ultime ore si è diffusa la notizia della morte del famoso attore. L’artista, conosciuto anche come coreografo, ballerino e regista, è spirato lo scorso 11 giugno dopo aver lottato contro una breve malattia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana fino al 20 Giugno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: “Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William

Tony Mordente

Morto il famoso attore: l’annuncio della famiglia

La notizia è stata diffusa solo ora nonostante l’attore si sia spento martedì scorso, 11 giugno 2024. L’88enne è morto in seguito a una breve malattia. A dare l’annuncio della morte dell’attore è stata la sua famiglia allargata che ora è stata inondata dai messaggi di vicinanza dei tanti fan che hanno seguito la carriera dell’artista. Una carriera di grande successo iniziata nel mondo del teatro e dei musical nel 1956 e proseguita poi sul piccolo e grande schermo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate e William, gossip velenoso sul presunto divorzio: cosa succede

Leggi anche: Chiara Ferragni, il manager licenziato: lui rompe il silenzio (FOTO)

Tony Mordente

La carriera: da Broadway al grande schermo

Nato a New York nel 1935, diventò presto una star di Broadway facendosi notare per il suo talento come ballerino e coreografo. (Ricordiamo la sua interpretazione nell’iconico musical Bye Bye Birdie). L’attore venne poi “scoperto” e portato sul grande schermo dove lasciò il suo segno con l’interpretazione nel film di enorme successo West Side Story nel quale recitò nei panni di Jet Action. Ma non si fermò qui perché il sua talento lo fece avvicinare anche al dietro le quinte di film e serie televisive molto note e apprezzate anche in Italia

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure