Colapesce e Dimartino hanno partecipato come ospiti nel podcast Cachemire, dove Colapesce ha raccontato di essersela presa con un giornalista. “Io sono simpaticissimo, ma non mi devi rompere i co****ni“, ha detto il cantante. Cosa aveva aveva fatto infuriare il musicista, reduce da Sanremo 2023? È partita poi un discussione condivisibile che riguarda l’approccio di molte persone del mondo dello spettacolo.
Colapesce si scaglia contro un giornalista: cosa lo ha fatto infuriare
“L’altro giorno a proposito di Pio e Amedeo ho fatto brutto ad un giornalista napoletano ad una radio in diretta – racconta Colapesce durante il podcast -. Gli ho detto ‘Guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o’. L’ho rimesso al suo posto in un secondo”, ha rivelato. “Poi ha chiamato il direttore al nostro ufficio stampa e si è scusato. A me piace la gerarchia. Mi stai invitando, io sono l’artista, tu fai il tuo lavoro, io sono simpaticissimo, ma non mi devi rompere i co****ni, se no mi incavolo”. Ma cosa era successo? Il giornalista aveva preso una confidenza che al cantante non è proprio piaciuta.
Ci pensa Dimartino a spiegare l’accaduto. “Il ragazzo ha esordito tipo ‘Ah Colapesce ma sai che tu sembri un po’ Amedeo di Pio e Amedeo’. Subito, senza dire buongiorno”, ha rivelato. Insomma il giornalista secondo loro ha agito con maleducazione. Da lì è partita una discussione: i conduttori di Cachemire hanno detto in diretta che con i due cantanti si sono presi un caffè e hanno fatto due chiacchiere tranquille prima di iniziare lo show. Invece quel giornalista ha agito “come se tutta la vita fosse una diretta. A noi colpisce la maleducazione. Si dimentica spesso il limite tra show ed educazione”, ha concluso Colapesce.
LEGGI ANCHE: Ascolti della finale di Sanremo: numeri impressionanti per Amadeus (e la Rai)