Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Compra degli orecchini su Shein, ciò che accade dopo mette i brividi

Una ragazza dopo aver comprato su Shein un paio di orecchini, ha avuto una terribile allergia che è durata 6 mesi, causandole problemi a occhi, mento, labbra, zigomi e mani. Su TikTok la giovane ha deciso di denunciare la nota piattaforma.

Leggi anche: Fa il bagno in mare e viene risucchiata dalle onde: la tragedia in vacanza

Leggi anche: Violenta bomba d’acqua in Italia: allagamenti e traffico in tilt

Compra degli orecchini su Shein

Sempre più persone si affidano a internet per cercare e comprare beni personali, tecnologici, vestiti, accessori, etc, invece di recarsi in un negozio fisico e pagare decisamente di più. Con l’aumento dei costi qualcuno ha preferito rinunciare alla qualità per avere comunque qualcosa. Ma il risparmio non è sempre un guadagno. Una ragazza di nome Erin, ha comprato un paio di orecchini su Shein che le hanno provocato una brutta allergia. Tramite il suo profilo TikTok ha denunciato l’azienda raccontando di essere stata “avvelenata”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure