Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Comunicano alla madre il decesso della figlia, poi il dramma

Una tragedia nella tragedia

Alessandra era alle prese da diverso tempo con una grave malattia incurabile e per questo aveva deciso di trascorrere gli ultimi momenti della sua vita a casa. In breve tempo la notizia della sua morte si è diffusa e anche la mamma, naturalmente, è stata informata. Non appena ha saputo del decesso della figlia, Anna ha avuto un malore. Subito sono arrivati i soccorsi ma ogni tentativo di rianimarla è stato inutile. Appena un’ora dopo è morta anche lei. (Continua a leggere dopo le foto)

Mamma e figlia avevano un legame fortissimo e neanche la morte è riuscito a spezzarolo. Oggi, martedì 8 ottobre, sarà celebrato un unico funerale, così hanno voluto il papà e le sorelle di Alessandra. Le esequie si terranno nella chiesa di San Luca a Modica: “La vostra memoria cara rivivrà eternamente nell’animo di quanti vi conobbero e vi vollero bene”, si legge sui manifesti funebri.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure