Brescia, tragico incidente sul raccordo autostradale chiamato Corda Molle, tra Montichiari e Borgosatollo: sabato scorso un uomo di 87 anni ha imboccato la strada contromano, causando un violento scontro frontale con un’altra auto.
Leggi anche: Malore improvviso al mare, Silvia Coppolino muore a 24 anni mentre è in vacanza
Leggi anche: Incidente terribile, tragico schianto tra 10 auto: tutto bloccato
Brescia, 87enne contromano in autostrada
Il tragico evento è accaduto nel bresciano durante la serata dello scorso sabato, 10 agosto. Un uomo di 87 anni ha imboccato l’autostrada nel senso di marcia opposto, causando un drammatico incidente. Le forze dell’ordine hanno ricostruito la dinamica dei quanto accaduto e dalle prime informazioni diffuse sembra che, Bruno Agnari, 87enne residente a Ghedi, abbia imboccato contromano lo svincolo autostradale partendo dallo svincolo di Borgosatollo, dirigendosi verso Castenedolo. Durante il suo tragitto, l’uomo si è improvvisamente trovato di fronte l’auto guidata da Pietro Meini, un giovane di 28 anni che stava percorrendo il tratto nel senso di marcia corretto. Quest’ultimo ha tentato disperatamente di evitare lo scontro frenando bruscamente, ma purtroppo non è riuscito a evitare l’impatto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sinner, la triste indiscrezione dopo il flop alle Olimpiadi
Leggi anche: Giuliacci, la fine del caldo: ecco la data, cambia tutto
Violento schianto frontale tra due auto
Le due auto con a bordo l’anziano automobilista e il giovane si sono scontrate frontalmente ad alta velocità. L‘impatto non ha lasciato scampo all’87enne che sarebbe morto sul colpo. Quando i soccorritori sono riusciti a estrarre il suo corpo dalle lamiere, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Purtroppo, tale impatto è stato violentissimo anche per il conducente dell’altra auto coinvolta nel frontale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva