Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Contromano in autostrada e poi la tragedia, impatto è stato fatale: chi c’era a bordo

Un terribile incidente è avvenuto sull’autostrada Milos Veliki, in Serbia. Due auto si sono scontrate frontalmente in una situazione di contromano. Il video dell’impatto è stato ripreso da un auto che guidava nella carreggiata opposta e poi postato sul web. Immagini davvero scioccanti che non trovano risposta. (continua)

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci rivela quando finirà l’estate: segnatevi questa data

Leggi anche: Costa Concordia, la tremenda notizia per una sopravvissuta: cosa le succede in vacanza

autostrada

Contromano in autostrada

Uno scontro frontale sull’autostrada Milos Veliki in Serbia, ha convolto due auto: una Fiat e una Hyundai. L’autista della Fiat stava guidando in direzione opposta rispetto alla direzione di marcia; ha cercato in ogni. odo di evitare la Hyundai che sopraggiungeva, ma i veicoli si sono scontarti in maniera violenta. Al momento dell’impatto una delle due auto ha preso fuoco, peggiorando una situazione già drammatica. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Gino Sorbillo lancia la pizza con il granchio blu e divide l’opinione pubblica

La dinamica dell’incidente: chi c’era a bordo

Il video dell’incidente ripreso da un’automobilista che viaggiava nella carreggiata opposta è stato pubblicato su TikTok ed in poco tempo è diventato subito virale. Secondo quanto riportato dai media locali, l’incidente ha inevitabilmente causato una vittima. Le cause che hanno portato a questo disastro non sono ancora chiare, ma la polizia ha avviato delle indagini per scoprire come sia potuto accadere e se uno dei conducenti fosse sotto l’influenza di alcol o di altre sostanze stupefacenti.

Resta da capire proprio il motivo per il quale il guidatore della Fiat si trovasse contromano. Se le sue intenzioni fossero intenzionali o se ci fosse finito per sbaglio. Gli inquirenti stanno cercando e raccogliendo prove per cercare di dare una risposta e concreta a tutto ciò.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure