Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida – Una vicenda surreale si è verificata nelle scorse ore: in stato confusionale un uomo ha imboccato la Pontina contromano, causando tre incidenti. La suddetta persona è stata fermata dalla polizia locale, poi è stata affidata alle cure dei medici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Devastante incendio in Italia: le cause del rogo

Leggi anche: Liliana Resinovich, il fratello: “È stata uccisa”. Cosa non torna

In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

Un uomo ha imboccato la Pontina contromano, all’altezza dello svincolo Tor de’ Cenci, provocando tre incidenti. Alla guida dell’auto un 86enne, bloccato dalla polizia locale all’altezza del campo rom di Castel Romano. Il tutto è avvenuto nella mattinata di oggi, 13 ottobre. Dagli accertamenti, come scrive “Leggo” è risultato che l’uomo avesse la patente scaduta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Muore a soli 13 per un banale errore dei medici: quali erano i sintomi

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, ci lascia per sempre un pezzo di storia: “Ci mancherai tanto”

Anziano di 86 anni contromano sulla Pontina provoca tre incidenti

Come dicevamo, i fatti si sono verificati stamattina, domenica 13 ottobre 2024, quando una pattuglia dei vigili urbani, del comando dell’Eur, ha intercettato una Volkswagen Polo che percorreva la Pontina contromano, a partire dallo svincolo di Tor de’ Cenci, e che aveva causato tre sinistri nei quali sono stati coinvolti quattro veicoli. Fortunatamente non sono stati registrati feriti e l’auto, alla cui guida c’era l’anziano, è stata bloccata all’altezza di Castel Romano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure