Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La coppia vip dopo trent’anni e tre figli insieme si separa

“Si sono separati”: addio alla coppia vip dopo 30 anni e 3 figli insieme – Una delle coppie più stabili del mondo vip ha deciso di chiudere, ma lo ha fatto nel più totale riserbo a dicembre scorso. La notizia però è uscita soltanto ora: diffusa dai media argentini, confermata da quelli spagnoli e oggi rimbalzata ovunque. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta incredibile su Jessica: la cugina è famosissima (VIDEO)

Leggi anche: “Ti piglia un infarto”. “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi stronca il nuovo arrivato (VIDEO)

La coppia vip dopo trent’anni e tre figli insieme si separa

Pep Guardiola si separa dalla moglie Cristina Serra dopo 30 anni di matrimonio. La notizia clamorosa è stata resa nota dai giornali spagnoli. Secondo quanto riportato da El Periodico, infatti, la rottura sarebbe avvenuta a dicembre del 2024 e i due vivrebbero da allora in case diverse. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Abbandono la Casa”: “Grande Fratello”, l’annuncio ufficiale del ritiro (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

Pep Guardiola e Cristina Serra si sono separati

Pep Guardiola e Cristina Serra si sono separati. La storia d’amore tra l’allenatore del Manchester City e la madre dei suoi figli era iniziata nel 1994. La cerimonia civile riservata a pochi intimi era stata celebrata a Matadepera, Barcellona, nel 2014. Secondo alcune fonti, la coppia meditava da diversi mesi sulla decisione di lasciarsi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure