Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morgan scrive i discorsi di Giorgia Meloni? Arrivano i chiarimenti di lei

Morgan scrive i discorsi di Giorgia Meloni? Arrivano i chiarimenti di lei

«Ho scritto personalmente a Giorgia Meloni le mie critiche pesanti al programma del suo partito. Ho letto per caso quel programma e ho fatto le mie contestazioni via WhatsApp, dicendole che il vocabolario usato è fondamentale e che i “manganelli verbali” non pagano. Adesso la finirete di dire stronz…?». Queste le parole che Morgan ha usato con l’«Adnkronos» per chiarire le ragioni del suo scambio di messaggi telefonici con la leader di FdI. In un’intervista concessa a «Rtl 102.5» anche l’aspirante premier ha parlato del dialogo con l’artista. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Luigi Di Maio, bufera social dopo l’addio al M5S: cos’è successo

Morgan scrive i discorsi di Giorgia Meloni? Arrivano i chiarimenti di lei

«Non voterò per la Meloni, sono un anarchico», ha detto Morgan, che però ha voluto sentirla proprio perché «è molto meno snob degli altri leader politici e se la tira di meno». L’artista ha citato Franco Battiato: «Ricordate quando Battiato suonò per Alleanza Nazionale e tutti gli diedero del fascista? Ve lo ricordo io. Disse così: “Io fascista? No, io musicista”, e il musicista è uno che cura l’anima, è un chirurgo, e il chirurgo in sala operatoria non chiede il tesserino di partito al paziente a cuore aperto. Considerando che fu pagato profumatamente è tutto abbastanza comprensibile. Io invece devo giustificarmi da accuse di fascismo (ahahaha io fascista fa molto ridere) quando ho dato consigli senza manco emettere fattura». (continua a leggere dopo le foto)

«Sto consigliando la Meloni per il programma elettorale»

«Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. Ho detto la mia sull’uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere», ha detto Morgan nell’intervista al «Giornale» in cui ha negato fermamente la sua candidatura alle prossime elezioni del 25 settembre. (continua a leggere dopo le foto)

La replica di lei: «Ogni tanto ci scriviamo sms»

«Morgan mi consiglia le parole da usare? No, non è vero. Con Morgan ogni tanto ci scriviamo degli sms. È vero che l’altro giorno mi ha scritto un sms dicendo ‘attenti al linguaggio nel programma’ ed è diventato ‘Morgan scrive il programma di FdI’, ma non è vero», ha affermato Giorgia Meloni, intervenendo ai microfoni di Rtl 102.5. «Il programma di Fratelli d’Italia non è stato ancora pubblicato, alcuni commentano quello di cinque anni fa e altri scrivono cose totalmente inventate», ha evidenziato l’aspirante premier. Leggi anche l’articolo —> Figliuolo, cosa ha in mente per lui Matteo Salvini

 

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure