Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crans-Montana, cos’è successo all’arrivo delle salme delle vittime italiane: fiumi di lacrime

Il bilancio dei feriti e le precisazioni ufficiali

Nel frattempo, la polizia cantonale vallese ha comunicato di aver completato l’identificazione di tutti i 116 feriti coinvolti nell’incendio del locale Le Constellation. Al momento, 83 persone restano ricoverate in ospedale. In un primo bilancio si era parlato di 119 feriti, ma successive verifiche hanno chiarito che tre ricoveri della notte di Capodanno non erano collegati direttamente all’incendio.

Un Paese in lutto, in attesa dell’ultimo saluto

Con il rientro delle salme in Italia si apre ora la fase più dolorosa: quella dell’addio. Milano, Bologna, Genova e Roma si preparano a salutare giovani vite spezzate troppo presto, mentre il Paese continua a interrogarsi su quanto accaduto a Crans-Montana. Il ritorno a casa delle vittime segna un passaggio simbolico, ma il dolore resta intatto, condiviso da comunità intere che si stringono attorno alle famiglie.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure