Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crans-Montana, la mamma che ha aggredito i Moretti rompe il silenzio: terribile!

Il ricordo di Taylan

Tra le lacrime, Gulcin descrive il figlio: “Premuroso, sensibile… amava tantissimo il football. Diciott’anni… chi non li ha avuti?”. Le parole si spezzano mentre racconta le notti insonni, il sonno che non arriva, il risveglio alle sei per affrontare un’altra giornata di attesa e dolore.

“È come se fossero tutti miei figli”, dice riferendosi alle altre vittime. “Siamo un’unica famiglia”. Una comunità unita dalla perdita, ma anche dalla richiesta di chiarezza.

Le parole dei Moretti e la risposta della madre

Dal canto loro, Jacques Moretti ha respinto le accuse: “Non c’è mafia, siamo lavoratori, ci assumeremo le nostre responsabilità”. In aula, Jessica Moretti ha parlato tra le lacrime, rivolgendosi ai familiari: “Comprendiamo la vostra rabbia, il vostro odio. Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda”.

Ma per Gulcin non è il tempo delle promesse. “Non basta dire che vi dispiace”, ribadisce. Ogni frase è un richiamo al figlio che non c’è più, un’assenza che pesa più di qualsiasi dichiarazione formale.

Leggi anche: Inferno in Italia, quattro esplosioni in pochi secondi: è caos. Cosa è successo

L’indagine ancora in corso

Nel frattempo, all’interno dell’aula, il giudice ha ricordato che l’inchiesta è ancora nella fase preliminare. Gli accertamenti tecnici sono in corso, così come le perizie e gli interrogatori. Al momento non sono state formulate imputazioni definitive e ogni valutazione resta subordinata agli sviluppi investigativi.

Fuori dal tribunale, però, resta l’eco delle urla di una madre che si sente privata di tutto. La sua protesta non è organizzata, non è filtrata dagli avvocati. È istintiva, viscerale. È la voce di chi chiede risposte e non accetta silenzi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure