Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristina Seymandi, cosa ha intenzione di fare nei confronti di Massimo Segre

Doveva essere una festa per annunciare il matrimonio e invece si è trasformata in un incubo: il video annesso è diventato virale sui social. Il protagonista di questa assurda vicenda è Massimo Segre. Tutti pensavano che avrebbe letto uno dei classici discorsi celebrativi per annunciare il matrimonio con la compagna. Cristina Seymandi. Invece l’uomo ha deciso di raccontare ad amici e parenti che la compagna aveva avuto altre relazioni. Una storia scioccante che ha colpito più di tutti Cristina, ancora incredula. Come sta adesso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Forte scossa di terremoto 5.2 provoca danni e feriti: dov’è successo

Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia

Cristina Seymandi è rimasta di stucco quando Massimo Segre ha iniziato il discorso

Mentre Massimo stava cambiando i toni del suo discorso, Cristina è rimasta letteralmente senza parole. “Quando ha iniziato a parlare pensavo fosse uno scherzo. Poi sono rimasta impietrita. È stato un gesto di una violenza aberrante”, ha spiegato a Il Corriere della Sera. E il dopo non è stato meglio, perché Cristina ha letto dei commenti terribili sui social: molti infatti fanno il tifo per l’uomo. “Fosse successa la stessa cosa, a parti invertite, le reazioni sarebbero state molto diverse. Invece, io sono una donna, e in questo mondo fa una bella differenza”, ha sottolineato l’imprenditrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marta Fascina, la prima uscita dopo la morte di Berlusconi: il rapporto con i figli del Cavaliere

Leggi anche: Elettricista fa delle avances alla tiktoker, ma lei è sposata: la sua reazione

Cosa ha ferito di più Cristina Seymandi

Ancora oggi, Cristina è incredula per ciò che le è capitato. “Sono basita, senza parole. “Ti lascio la libertà”, ha detto: una frase aberrante. Insomma, quel discorso è stato un gesto violento”, ha spiegato attonita. La donna si sente ferita per ciò che è successo, soprattutto perché lei, la figlia e Segre erano una famiglia. In molti pensano che quel discorso fosse scritto in realtà da qualcun altro. Un dubbio che ha anche la Seymandi. “Di certo non sembrava neppure Massimo, in quel momento: parlava e diceva quelle cose con una freddezza innaturale e irreale. Massimo, nella vita, è uno riservato, buono, onesto. Era la persona migliore che conoscessi”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)

Che farà adesso Cristina?

Delusa e convinta che i due avrebbero potuto risolvere la situazione in maniera diversa, Cristina ora sente che ciò che ha fatto Segre sia una violenza. “Ha preferito fare questo, buttare tutto in piazza, provocando tanto dolore a tutti, e non capisco il perché. Non mi sembrava in lui, come fosse stato manovrato. Le cose serie si risolvono in altro modo”, le sue parole. Gli farà causa? Forse. “Leggo tante cose in giro, le più disparate. Adesso vorrei solo stare un po’ in pace e prendermi cura di mia figlia”, ha spiegato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure