Cristina Frazzica uccisa sul kayak: le telecamere di sicurezza rivelano il tipo di imbarcazione che ha causato la collisione
Sono almeno tre gli scafi sequestrati in vari approdi nel golfo, incluso quello di proprietà del papà del penalista, e controllati alla ricerca di eventuali segni di impatto. «Il Corriere della Sera» scrive che gli inquirenti hanno ascoltato a lungo l’avvocato Guido Furgiuele: l’uomo avrebbe detto di non essersi assolutamente accorto di nulla, non escludendo, quindi, ma nemmeno ammettendo, di aver provocato la collisione. (continua a leggere dopo le foto)


Le parole dell’avvocato Guido Furgiele
L’avvocato Guido Furgiele avrebbe affermato di essere intervenuto perché si sarebbe reso conto che in mare c’era qualcuno che aveva bisogno di aiuto. Sulla vicenda di Cristina Frazzica è stato aperto in Procura un fascicolo per omicidio colposo e omissione di soccorso. L’appello degli inquirenti è rivolto a chiunque sia in possesso di informazioni utili, che possono essere comunicate in forma anonima al numero 1530 o al numero 0812445308, anche via WhatsApp.