Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crociera da incubo, la nave si allaga e scoppia il panico a bordo

Panico a bordo di una nave da crociera. I passeggeri sono rimasti impietriti quando hanno visto l’acqua nelle cabine interne. Ad un certo punto, qualcuno ha filmato quello che stava succedendo con il telefono. I filmati sembrano l’inizio di una strage come quella del Titanic. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tredicesima, la brutta notizia per gli italiani: cosa accadrà quest’anno

Leggi anche: Mamma di 53 anni sposa il figlio di 22 ma finisce malissimo per lei

Panico in crociera, nave allagata: i video dell’accaduto

I passeggeri a bordo del Carnival Radiance si sono impauriti quando hanno visto l’acqua nel pavimento del corridoio. Una di loro, Amber, ha pubblicato due video sul suo profilo TikTok, riportati sul sito tiscali, che mostrano l’allagamento. “Assolutamente terrificante”, ha scritto per spiegare cosa ha provato in quel momento. Nel primo video, si nota l’acqua nel corridoio e i passeggeri che osservano il caos spaventati. Nel secondo video, Amber ha raccontato come appariva l’interno della sua cabina. “Alle 2 del mattino siamo stati svegliati con l’acqua che scorreva nella nostra stanza dal soffitto del Carnival Radiance. La sicurezza in questo video mi dice che non posso registrare. È stato assolutamente terrificante”, ha detto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Dina, muore in un tragico schianto contro un albero

Leggi anche: Marta Fascina rompe il silenzio: il drammatico annuncio dopo la morte di Berlusconi

Cos’è successo a bordo del Carnival Radiance

La compagnia della crociera ha fatto sapere che si è trattato della rottura di una conduttura e ha dichiarato che l’allagamento è stato causato da “uno scoppio di una linea di galleggiamento che ha colpito un’area della nave. I membri dell’equipaggio della nave hanno pulito l’area e il tubo è stato riparato”. I video girati dai passeggeri sono stati visualizzati milioni di volte.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure