Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla albero di Natale di 56 metri e finisce in tragedia: muore ragazzo di 21 anni (VIDEO)

Dramma a Rio De Janeiro: morto un operaio di 21 anni

La giovane vittima rimasta uccisa dal crollo dell’albero di Natale avvenuto a Maricá, nella regione metropolitana di Rio de Janeiro, aveva soltanto 21 anni. Altre due persone sono rimaste invece ferite. Nella nota diffusa dal municipio dopo l’incidente è stato riportato che “le vittime sono state soccorse immediatamente dalle squadre del Samu, della Protezione Civile, della Guardia Municipale, del Dipartimento del Traffico e dei Vigili del Fuoco,”. I due operai sopravvissuti all’incidente sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale Municipale Dr. Ernesto Che Guevara. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazioni e sono stati dichiarati fuori pericolo.

Nel comunicato ufficiale, l’amministrazione comunale di Maricá ha infine espresso il proprio cordoglio e garantito pieno sostegno alle famiglie della vittima e dei feriti. Inoltre, è stata annunciata l’apertura di un’indagine per accertare le cause dell’incidente. Nel frattempo, la polizia ha iniziato a raccogliere le testimonianze dei presenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure