Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla ascensore alla stazione in Italia: uomo precipita per due piani

Crolla ascensore alla stazione in Italia: uomo precipita per due piani

Accertamenti in corso: si indaga sulla dinamica dlel’incidente

Al momento sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro se l’ascensore abbia ceduto, precipitando per due piani, o se, al momento dell’apertura delle porte, la cabina non fosse al livello del piano. In quest’ultima ipotesi, l’operaio potrebbe essere entrato nel vano senza rendersi conto del vuoto sotto di lui, cadendo per diversi metri. Nell’attesa di comprendere le cause di questo dramma, i colleghi e i familiari dell’uomo di stringono cercando conforto in queste ore di apprensione. Al momento non sono state forniti ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Venuto a conoscenza del caso, il segretario della Cgil Roma e Lazio Natale Di Cola si è espresso sulla questione. “Un giovane lavoratore è rimasto gravemente ferito nel crollo di un ascensore alla stazione Termini – ha dichiarato – Non sono ancora chiare le dinamiche ma nei mesi precedenti a Roma si sono verificati già altri casi di infortuni sul lavoro legati a malfunzionamenti degli ascensori. Chiediamo di intensificare i controlli e le manutenzioni degli impianti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure