Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla controsoffitto alla stazione Termini di Roma: panico e paura

Le testimonianze

Sono state raccolte anche alcune testimonianze in merito a quello che è successo ieri alla stazione Termini di Roma. Un viaggiatore ha raccontato: “Ho udito un gran tonfo, pensavo che fosse accaduto qualcosa di grave“. Qualcun altro ha poi aggiunto: “Credevo che si fosse fatto male qualcuno, per fortuna ho saputo che non ci sono stati feriti“. C’è poi chi è critico nei confronti della gestione della stazione: “Siamo alla frutta, paghiamo le tasse e il biglietto per viaggiare sui mezzi pubblici e rischiamo di finire in ospedale per la scarsa manutenzione delle stazioni“. (Continua…)

Leggi anche: Incidente ferroviario, uno schianto tremendo: treni deviati

Leggi anche: Crolla tetto della stazione poi il dramma: 14 morti

Chiusa una scala mobile

Non è chiaro cosa abbia fatto crollare i pannelli alla stazione Termini di Roma. A seguito del crollo, però, il personale della stazione che si occupa della sicurezza è stato costretto a chiudere una scala mobile. Fortunatamente, come abbiamo detto, l’incidente non ha causato feriti perchè al momento del crollo del controsoffitto non passava nessuno nel punto esatto in cui sono caduti i frammenti dei pannelli. Sul punto del crollo alla stazione Termini è intervenuta la polizia ferroviaria, che ha fatto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Tanta paura e preoccupazione per i viaggiatori, che sono rimasti increduli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure