Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla ponte dopo le forti piogge: 11 morti

Undici morti e oltre 30 dispersi

Come riportato dall’agenzia Xinhua e ripreso da RaiNews, sarebbero almeno le 11 persone morte per il crollo di un ponte provocato da piogge torrenziali che hanno colpito il nord della Cina. I dispersi a causa del crollo per ora sarebbero almeno 30. Una decina di auto sono trascinate dalla furia dell’acqua. Le vittime sono rimaste intrappolate nelle loro macchine. Le immagini mostrano una parte del ponte totalmente sommerso dal fiume. (Continua a leggere dopo le foto)

Il ponte dell’autostrada è crollato intorno alle 20:40 ora locale “a causa di un improvviso acquazzone e inondazioni improvvise” a Shangluo, nella provincia dello Shaanxi, ha detto Xinhua. Shangluo si trova a circa 900 chilometri a sud-ovest di Pechino, in linea d’aria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure