L’intervento al The All Things Go Music Festival di New York
Sabato sera, Lola Young era attesa sul palco del The All Things Go Music Festival di New York. Prima di iniziare la sua esibizione, l’artista si è rivolta direttamente al pubblico con parole sentite: “Non sono stata proprio bene, ho avuto un paio di giorni difficili. A volte la vita può davvero farti sentire come se non potessi farcela, ma sapete cosa? Oggi mi sono svegliata e ho preso la decisione di venire qui, e volevo essere qui con voi… e a volte la vita può darti limoni, e tu devi solo fare limonate”.


Lola Young COLLAPSED on stage 😳 pic.twitter.com/CR5kpZDrvW
— Luxe ✧ (@luxcurv) September 28, 2025
Il malore improvviso: Lola Young perde i sensi durante l’esibizione
Poco dopo il discorso introduttivo, mentre stava eseguendo il brano “Conceited”, la cantante di 24 anni ha mostrato segni di instabilità, per poi svenire e cadere all’indietro sul palco davanti agli occhi del suo team. L’intervento tempestivo del personale di sicurezza ha permesso di accompagnarla dietro le quinte e prestarle le necessarie cure. L’incidente ha generato apprensione tra i sostenitori di Lola Young, che hanno espresso solidarietà e preoccupazione sui social network.
Molti chiedono che la cantante si prenda una pausa prolungata, sottolineando come la salute personale debba sempre avere la priorità rispetto alla carriera artistica.