Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È crollato il palco”: panico al concerto del cantante italiano

Chi è Gigione?

Gigione, nome d’arte di Luigi Ciavarola, è un famoso cantante folk napoletano. Stava intonando la sua celebre canzone Trapanarella quando è caduto a causa di una voragine che si è aperta sul palco con le assi di legno che si sono letteralmente spaccate in due. Fortunatamente non è rimasto ferito ed è in buone condizioni, come ha confermato lui stesso in un video apparso nella giornata del 21 agosto sul suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)

Gigione, che ha 79 anni, ha raccontato: “Dopo la caduta libera è continuato il mio spettacolo alla grande. A Baia Felice ci siamo divertiti tutti quanti”. L’artista campano ha fatto anche altre canzoni famose come La campagnola, ’O ballo d’o cavallo e Te sì mangiata ‘sta banana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure