Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada

Una prima ricostruzione dei fatti

La tragedia si è verificata a Latiano, un comune italiano di 13 388 abitanti della provincia di Brindisi in Puglia. Al momento sul luogo del disastro stanno lavorando i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Da quanto emerge dalle prime informazioni, come riportato da The social post, il negozio, che vende anche articoli per animali, non presenta allacci al gas o bombole, elemento che potrebbe aver evitato conseguenze ancora più gravi in caso di esplosione. (Continua a leggere dopo le foto)

Rimangono da chiarire le cause del crollo, su cui sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti. Molto probabilmente potrebbero esserci stati problemi nella struttura. Ipotesi da verificare. La zona è stata transennata per motivi di sicurezza e per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei detriti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure