Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crollo del tetto in un ristorante stellato: vittima una giovane donna, numerosi feriti

Chi era Mara Severin

Mara Severin, ricordata dai colleghi come una persona solare e appassionata del proprio lavoro, lavorava nel ristorante di Simone Nardoni. Un commerciante della zona ha raccontato: “Sono subito intervenuto per dare una mano, per aiutare i soccorritori. Ma cercavo gridavo il nome della mia amica. Mara, dove sei?, urlavo, ma non si vedeva nulla. Mara è una mia amica. Una brava ragazza. Lavorava con passione, con il sorriso“.

Le cause del cedimento

Le prime verifiche hanno evidenziato che nel ristorante erano stati eseguiti lavori di impermeabilizzazione circa due mesi prima del cedimento. L’autorità ha disposto il sequestro dell’edificio e sono in corso indagini per accertare le cause dell’accaduto e ricostruire la dinamica dei fatti che hanno portato alla perdita di Mara Severin.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure