
Social. Cugine scomparse in Italia. Sono terminate le ricerche delle due cugine cinesi di diciotto e sei anni, scomparse dalla casa di una loro nonna a Brozzi, in provincia di Firenze. Le due ragazze sono state ritrovate nella giornata di ieri, sabato 15 giugno 2024, a Roma. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Gratta e vinci, il biglietto da 2 milioni di euro e il fortunato che ne ha trovato uno per strada
Leggi anche: Mamma e figlia morte sotto il treno: il maestro della bimba rompe il silenzio

Cugine scomparse in Italia, sono terminate le ricerche
Sono state ore di angoscia e terrore quelle vissute dalle famiglie delle due cugine cinesi che avevano fatto perdere le loro tracce a Firenze dalla giornata di venerdì 14 giugno 2024. Alla fine, però, le due sono state ritrovate a centinaia di chilometri da casa. Dai Ada, di diciotto anni, e sua cugina Wu Mina Jiajia, di sei anni, sono state trovate a Roma, città che hanno raggiunto in treno dal capoluogo toscano. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sono state ritrovate
Venerdì 14 giugno 2024, Dai Ada, di diciotto anni, e sua cugina Wu Mina Jiajia, di sei anni, avevano fatto perdere le proprie tracce a Firenze. Le famiglie delle due cugine hanno vissuto momenti di paura e angoscia in seguito alla scomparsa delle due ragazze, che sono state ritrovate nella serata di ieri, sabato 15 giugno 2024, a Roma. La prefettura di Firenze ha confermato il loro ritrovamento e, sempre dalla prefettura, si apprende che le due cugine “stanno bene”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva