Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: cos’è successo

Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: i piccoli sono stati tratti in salvo

I bambini, come riferisce «Fanpage», per fortuna, sono stati tratti in salvo e affidati alle cure dei sanitari. Un portavoce della polizia del West Yorkshire ha rassicurato sullo stato di salute dei bambini, le cui condizioni sono state controllate dallo staff dell’ambulanza “senza che siano stati riscontrati problemi”. La giovane, invece, è stata rilasciata su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Non è infatti ancora chiaro come siano andate le cose. (continua a leggere dopo le foto)

Nei giorni scorsi sempre a Leeds c’erano stati violenti scontri

Proprio negli ultimi giorni sempre a Leeds, nel Regno Unito, un gruppo di rivoltosi ha dato alle fiamme un autobus di due piani e provocato altri ingenti danni dopo che i servizi sociali hanno allontanato quattro bambini dalla loro famiglia. C’è stato pure un violento scontro tra un centinaio di persone e gli agenti di polizia. Le auto di questi ultimi sono state colpite con pietre e mattoni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure