Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniela Shualy, l’ultimo messaggio prima della tragedia

Daniela Shualy

Social. Daniela Shualy è scomparsa prematuramente. Il marito, frontman degli Almamegretta, aveva dedicato alcune parole alla moglie poco prima della sua morte. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton si ritira per la Pasqua: le parole della madre Carole ci aggiornano sul suo stato di salute

Leggi anche: Flixbus, nuova strage in autostrada: pullman si ribalta

Daniela Shualy, la tragica scomparsa della moglie del cantante degli Almamegretta 

Nella domenica di Pasqua è giunta inaspettata la tragica notizia della morte di Daniela Shualy, moglie del cantante degli Almamegretta, Raiz. Questo evento ha scosso profondamente il mondo della musica e i fan del gruppo. Daniela e Raiz, conosciuto anche come Gennaro Della Volpe, hanno avuto insieme una figlia di nome Lea. La scomparsa prematura della donna ha lasciato la piccola bambina di sei anni nel dolore e nel ricordo della madre. (Continua a leggere dopo la foto)

L’annuncio della scomparsa

La notizia del decesso di Daniela Shualy è stata condivisa sul profilo ufficiale del gruppo Almamegretta che ha manifestato solidarietà e sostegno al suo leader in questo momento difficile. “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai“. Al momento, le cause del decesso di Daniela Shualy sono ancora sconosciute. Dopo l’ultima dedica, Raiz non ha fornito personalmente ulteriori informazioni riguardanti la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure