Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis irrompe in diretta Tv per fermare l’intervista: poi il grave gesto

Il gesto finale choc del presidente del Napoli

De Laurentiis era determinato ad impedire l’intervista a Politano da parte di Sky. L’interruzione è stata sbrigativamente giustificata con la frase: «Con loro non ci devi parlare». De Laurentiis ha poi spinto via l’attaccante impedendogli categoricamente di rispondere alle domande. Nello studio Sky è calato un velo di imbarazzo mentre il giornalista cercava di raccapezzarsi su quanto stava succedendo: «Come con noi non può parlare?» ha cercato di capire. De Laurentiis ha continuato a inveire contro gli operatori per impedire che intervistassero la sua squadra arrivando anche a dare un forte spintone al malcapitato cameraman Sky. (Continua dopo le foto…)

Leggi anche: Terremoto in Italia, nuova forte scossa all’alba

Aurelio De Laurentiis contro sky
Aurelio De Laurentiis contro sky

La risposta di Sky dopo il gesto di De Laurentiis

Essendo tutto ripreso in diretta, il video è diventato virale alzando non poche critiche per l’aggressività del gesto. Dopo l’increscioso episodio, è arrivata anche la risposta di Sky. «Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione» ha commentato il direttore di Sky Sport Federico Ferri. Insomma, non una delle pagine migliori per il calcio italiano e men che meno per la presidenza della squadra del Napoli. Speriamo che nelle prossime partite di Champions lo spettacolo si limiti a quello sul campo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure