Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Luca contro Giorgia Meloni, la risposta del presidente campano spiazza tutti (VIDEO)

L’intervento di Giorgia Meloni dal palco di Caivano

Durante il suo intervento dal palco di Caivano, la presidente del Consiglio ha lanciato altre sottili frecciatine a De Luca. Facendo riferimento alle parole del presidente della Regione Campania, che aveva definito la sua visita come una “passeggiata del governo”, Giorgia Meloni ha ribattuto: “Voglio dire senza polemica al presidente della Regione Campania De Luca, che se tutte le volte che la politica passeggia portasse questi risultati, avremmo sicuramente una politica più rispettata da parte dei nostri cittadini. Quindi continueremo a passeggiare e a portare risposte, perché è quello che fa una politica seria”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di De Luca

Vincenzo De Luca, in seguito alle parole di Giorgia Meloni, ha deciso di replicare davanti alle telecamere. “Ieri non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire ‘presidente come sta?’ e infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta qui”, ha dichiarato il presidente della Regione Campania. “Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima. Ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto. Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità. E noi non possiamo che concordare ovviamente”, ha concluso il governatore a margine di un convegno tenuto all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure