Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Denise Pipitone, la notizia sull’ex pm Angioni: cosa succede

Denise Pipitone, diffamazione in tv a un poliziotto: condannata a 4 mesi l’ex pm Maria Angioni

«Qualcuno si è rinzelato per alcuni comportamenti della Dottoressa Angioni e ne ha fatto un capro espiatorio. Al deposito delle motivazioni impugneremo la sentenza e siamo sicuri che la Corte d’Appello porrà rimedio alle gravi violazioni di legge poste in essere dalla Procura di Marsala e refluite nella sentenza di oggi», ha aggiunto sempre Giordano. (continua a leggere dopo le foto)

La piccola scomparve da Mazara del Vallo nel 2004

La sparizione di Denise Pipitone è uno dei fatti di cronaca forse più noti nella storia del nostro Paese. Un caso irrisolto relativo ad una minore italiana avvenuto il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Quel giorno la bambina, che all’epoca aveva quasi quattro anni, scomparve mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna. Negli anni abbiamo assistito ad un moltiplicarsi di avvistamenti e segnalazioni di chi pensava di aver individuato la bambina, ma niente. Purtroppo ancora oggi la madre di Denise, Piera Maggio, si interroga su che fine abbia fatto la sua adorata figlia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure