Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Devastante schianto tra camion e furgone: il terribile bilancio

Incidente sulla strada provinciale 4

Il terribile incidente è avvenuto oggi all’ora di pranzo sulla strada provinciale 4, conosciuta come la “strada Dogana”, che collega Tuscania a Montalto di Castro. Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 6, poco prima dello svincolo per la località Roccaccia. Nel terribile scontro sono stati coinvolti un furgoncino e un camion. L’impatto è stato terribile e le conseguenze disastrose. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento. La strada provinciale 4 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e per permettere agli investigatori di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, mentre si attende la riapertura della strada. (Continua…)

Leggi anche: Incidente a Fiume Veneto, si ribalta un camion militare: due feriti gravi

Leggi anche: Inseguimento in Italia, ruba un camion e semina il panico: chi voleva colpire

Il terribile bilancio

L’incidente ha purtroppo causato un morto. A perdere la vita è stato l’uomo alla guida del furgoncino, un uomo di circa 40 anni. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi e il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. Non sarebbe in pericolo di vita, invece, l’autista del camion che si è scontrato con il furgoncino sulla strada provinciale 4. L’Italia, però, piange un’altra vittima di incidente stradale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure