Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch

Comunicato famiglia Lynch

Il magnate inglese Mike Lynch aveva organizzato una vacanza a bordo del Bayesian, che però è finita in tragedia. Il bilancio è devastante: delle 22 persone a bordo dello yacht, 15 sono riuscite a mettersi in salvo e 7 sono morte. Proprio oggi è stato recuperato in mare il corpo dell’ultima vittima del naufragio. Dopo la tragedia, un portavoce della famiglia Lynch ha diffuso un comunicato ufficiale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni scomparsa nel nulla, nessuna comunicazione ufficiale: le ipotesi

Leggi anche: Formigoni nel dramma: “Vivo con poche migliaia di euro di pensione”, è bufera

Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch

Naufragio a Ponticello, trovato oggi l’ultimo corpo

Dopo giorni di ricerche, è stato individuato anche il corpo dell’ultima dispersa nel naufragio del veliero Bayesian, nel mare di Porticello. Questa mattina, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno infatti trovato il cadavere di Hannah Lynch, la figlia del magnate inglese Mike Lynch, morto anche lui nell’affondamento della barca, all’interno dello scafo. La ragazza è morta giovanissima. Hannah aveva 18 anni e aveva appena concluso gli studi alla Latymer Upper School di Hammersmith, una scuola privata di Londra, la cui retta costa circa 25 mila sterline l’anno. Amava tanto i libri e la poesia, oltre ad essere particolarmente impegnata sui temi sociali come quello dei diritti delle donne. A settembre Hannah avrebbe dovuto iscriversi alla Oxford University. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Smart ribaltata, è in ospedale”: il calciatore di Serie A coinvolto in un incidente stradale

Leggi anche: Tragedia a Chieti, moto si schianta contro a un palo: Carlo e Giorgia muoiono a 18 e 19 anni

Morto il magnate Mike Lynch

Il corpo padre della ragazza, il 57enne Mike Lynch, 57 anni, è stato trovato ieri. Nella tragedia quindi sono morti padre e figlia. La moglie, Angela Bacares, che era con loro a bordo del veliero, è invece riuscita a mettersi in salvo. La donna ha dovuto riconoscere i corpi dei suoi cari e ora sta facendo i conti con le gravi perdite. Dopo il ritrovamento stamattina del corpo di Hannah Lynch, un portavoce della famiglia Lynch ha diffuso un comunicato ufficiale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure