Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alice Campello beccata in lacrime per strada: l’indiscrezione

Alice Campello lacrime Madrid

È finita ufficialmente la storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello, dopo 8 anni insieme. I due lo hanno annunciato separatamente con dei messaggi sui social nei quali spiegano anche i motivi della rottura nei giorni scorsi. La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, annunciata dagli stessi protagonisti via social nei giorni scorsi, ha scioccato tutti i loro fan e non si placano i gossip sull’ormai ex coppia, tanto in Italia quanto in Spagna. E c’è chi racconta di aver visto una Alice Campello disperata in lacrime. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia del Bayesian, cosa non torna sul naufragio: perché sono dispersi loro

Leggi anche: Gratta 10 euro e vince 2 milioni, rimane senza fiato: chi è il nuovo milionario

Alice Campello in lacrime a Madrid mentre parlava al telefono

Alvaro Morata sulla separazione da Alice Campello

Nei giorni scorsi, il calciatore spagnolo ha risposto ad alcune domande su Alice Campello in una intervista a una trasmissione tv spagnola, aggiungendo qualche dettaglio sulla separazione della moglie dopo 8 anni insieme e 4 figli, l’ultima nata lo scorso anno. Alla base della separazione ci sarebbero state delle incomprensioni, lo avevano confermato entrambi nei messaggi nei quali annunciavano la rottura sui social. Tuttavia, pare che tra i motivi della rottura ci sarebbe stata anche la contrarietà di Alice Campello a trasferirsi in Italia affrontando un nuovo trasloco. Niente tradimenti tra i due, Alvaro Morata ha confermato che non c’è mai stata infedeltà. Il calciatore ha precisato che non ha intenzione di tornare indietro ma che si sente distrutto, e, secondo le ultime indiscrezioni, anche Alice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma per gli italiani su volo Easyjet: scagliati in aria nell’aereo in volo

Leggi anche: “Sembrava una normale puntura, poi la necrosi”: morsa dal ragno violino, le conseguenze

Alvaro Morata in Italia, Alice Campello in Spagna

Al momento, l’attaccante si è fermato per un infortunio muscolare dopo aver segnato sabato, 17 agosto 2024, al debutto ufficiale con la maglia rossonera alla prima giornata di Serie A contro il Toro. Mentre Morata si trova a Milano, Alice Campello è rimasta a Madrid con i figli. Dopotutto, il calciatore aveva spiegato che lei sarebbe rimasta in Spagna. Secondo alcuni gossip, la ragazza è stata avvistata in lacrime per strada. A rivelarlo è il giornalista Javier de Hoyos di “De Corazón”, programma in onda sull’emittente ‘La 1’. Cosa ha raccontato?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure