Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio per la coppia vip, il matrimonio è finito dopo 11 anni e 2 figli insieme: cos’è successo

Social, Il sito di gossip People ha reso nota la notizia della fine di un matrimonio vip. La coppia di famosissimi sembra aver rotto definitivamente e le indiscrezioni ci fanno anche sapere il triste motivo.

Leggi anche: Morta Arianna, la 13enne colpita dal violento calcio di un cavallo

Leggi anche: Re Carlo, la voce choc sul funerale: “Chi lo rimpiazza”

Natalie Portman

Il divorzio ufficializzato: l’idillio è finito

Una triste notizia si sta diffondendo sulle pagine della Cronaca rosa. Una coppia di famosissimi ha reso ufficiale la separazione. La notizia del divorzio arriva come una doccia fredda perché i due vip erano insieme da ben 11 anni e il matrimonio sembrava di ferro. Lei è una grandissima attrice di fama internazionale e insieme al marito, famoso ballerino, avevano avuto anche due figli: Alpeh ed Amalia. Ma quale sarà stata la causa della fine di un idillio durato così a lungo?

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda teoria dopo la foto in auto

Benjamin Millepied

La causa del divorzio: un tradimento

Secondo le recenti indiscrezioni pubblicate sul sito di gossip People, la crisi non sarebbe così recente. I due famosi hanno deciso di concretizzare la loro separazione già nel mese di febbraio, ma lo hanno reso ufficiale solo ora. A quanto pare dai rumor, il matrimonio decennale sarebbe finito per un  tradimento di lui. A chiedere il divorzio sarebbe stata proprio lei dopo la scoperta dell’infedeltà. Nel luglio 2023, l’attrice ha avviato le pratiche di divorzio con gli avvocati. La rivista People ha intervistato un amico della coppia per scoprire i dettagli su come stiano vivendo la separazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure