
Dolore e lutto nella famiglia reale: il principe muore a 22 anni – Lutto e dolore nella famiglia reale lussemburghese. Con un comunicato sono stati resi noti gli ultimi istanti di vita del principe, che si è spento dopo una rara malattia (la malattia mitocondriale). (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel calcio, gara rinviata su richiesta dei giocatori: cos’è successo
Leggi anche: Valentino Rossi, le strazianti parole al padre di Simoncelli

Dolore e lutto nella famiglia reale: il principe muore a 22 anni
Un duro colpo per la famiglia reale lussemburghese. Il principe Federico è morto all’età di 22 anni a causa di una rara malattia di cui era affetto. Il giovane principe è il figlio minore di Robert di Lussemburgo e di Giulia di Nassau. Il nipote del Granduca Henri è morto il 28 febbraio, ma la famiglia ha reso pubblica la notizia solo adesso e ha postato alcune fotografie del principe con la sua famiglia: il padre ha voluto condividere quelli che sono stati i suoi ultimi momenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Papa Francesco, il messaggio a sorpresa commuove tutti
Leggi anche: Ragazzo di 26 anni trovato morto sotto al ponte: l’ultimo messaggio alla fidanzata è straziante


Dolore e lutto nella famiglia reale: morto il principe Federico di Lussemburgo
“È a malincuore che io e mia moglie vogliamo informarvi della scomparsa di nostro figlio, fondatore e direttore creativo della Fondazione POLG, Frederik. Venerdì scorso, 28 febbraio, nel giorno della Giornata delle Malattie Rare, il nostro amato figlio ci ha chiamati nella sua stanza per parlarci un’ultima volta. Frederik ha trovato la forza e il coraggio di dire addio a ognuno di noi: suo fratello, Alessandro, sua sorella Charlotte, io, i suoi tre cugini, Charly, Louis e Donall, suo cognato, Mansour, e infine sua zia Charlotte e zio Mark”, si legge nella nota diffusa dalla famiglia reale. Malato di POLG dall’età di 14 anni. Il principe Federico di Lussemburgo è morto all’età di 22 anni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva